Dacia supera tutti gli ostacoli alla FISHERMAN’S FRIEND StrongmanRun

Il 6 giugno 2015 Dacia ha partecipato per la seconda volta, in qualità di sponsor nazionale e fornitore automobilistico esclusivo, alla FISHERMAN’S FRIEND StrongmanRun. Oltre 6500 iscritti si sono presentati alla linea di partenza di questa avventurosa competizione podistica organizzata a Engelberg, che si caratterizza per il percorso disseminato degli ostacoli più disparati.

La gara, che si sviluppava lungo un tragitto di circa 18,5 km, prevedeva il superamento di una quarantina di ostacoli. Gli impavidi concorrenti hanno dovuto strisciare attraverso profonde buche, guadare fossati pieni di acqua gelida, arrampicarsi su pareti sfiancanti, affrontare tratti scivolosi e superare lo speciale ostacolo Dacia “Fango-Packung” (Impacco di fango), che ha riservato a tutti una porzione extra di fango! Solo con una dose massiccia di coraggio, forza fisica e resistenza (ma unite a tanto divertimento!) i concorrenti hanno potuto lasciarsi l’ostacolo alle spalle e proseguire la gara. Il premio per gli atleti che hanno tagliato il traguardo? Soprattutto fama e gloria!

Chi ha preferito godersi la competizione da una prospettiva più confortevole, si è lasciato coccolare da un breve massaggio presso lo stand Dacia al Villaggio o ha tentato la fortuna con l’esclusivo concorso Dacia.

 

Impressioni 2015

Foto: Rémy Steiner Photography

 

FISHERMAN’S FRIEND StrongmanRun

Dacia vicino a voi: qui trovate il partner Dacia della vostra regione.

Ricerca concessionarie

MyDacia:Su MyDacia trovate tutte le notizie essenziali sulla vostra Dacia.

Registratevi subito

Download-Center:Scaricate direttamente le brochure e i listini prezzi.

All’elenco dei documenti