Dacia: più conveniente che mai.

Dacia Duster 4x4

Duster è agile e disinvolta sia su una strada impervia di montagna che in uno stretto vicolo cittadino, sotto la neve come sotto il sole cocente. Un fuoristrada compatto e leggero che offre grandi prestazioni anche sui percorsi accidentati, oltreché un immenso piacere di guida.

 
 

Nuova Dacia Sandero

Nuova Dacia Sandero convince con un equipaggiamento ancora più ricco allo stesso prezzo. Mentre il frontale rinnovato le conferisce un carattere di potenza, gli elementi cromati valorizzano l’abitacolo con i suoi 5 posti effettivi.

 

Nuova Dacia Logan MCV

Dacia Logan MCV rinnovata sia all’esterno che negli interni convince grazie al suo look accurato. Con il suo abitacolo arricchito si presenta come station wagon ancora più polivalente e flessibile.

Dacia Lodgy

Dacia Lodgy è una monovolume che sa il fatto suo e che offre alle famiglie prospettive grandiose. È generosa, confortevole e – come ogni Dacia – alquanto conveniente. Permette di installare fino a sei seggiolini per bambini e di usufruire comunque di moltissimo spazio nel bagagliaio. Che l’avventura abbia inizio!

Dacia Dokker e Dokker Van

Con la sua grande porta laterale scorrevole e un volume del bagagliaio pari a 800 litri, questo multispazio soddisfa anche i più esigenti quanto ad abitabilità e flessibilità. Tempo libero, famiglia o lavoro… Dokker, disponibile anche in versione utilitaria, è sempre il compagno ideale.

 

Informazioni legali:

Offerte valide per i clienti privati presso i rappresentanti Dacia che aderiscono all’iniziativa in caso di stipula del contratto dal 01.05.2017 al 31.05.2017.

Tutti modelli (tranne Dacia Duster): Leasing 3,9%: tasso nominale 3,9% (tasso annuo effettivo 3,9%), contratto da 12–36 mesi, assicurazione sulle rate inclusa. Esempio: Nuova Dacia Sandero, prezzo catalogo fr. 7 500.–, acconto fr. 1 500.–, valore residuale fr. 3 135.–, 10 000 km/anno, 48 x fr. 79.– (IVA incl.).

Dacia Duster: Leasing 0%: tasso nominale 0% (tasso annuo effettivo 0%), contratto da 12–36 mesi, assicurazione sulle rate inclusa. Esempio: Dacia Duster 4x4, prezzo catalogo fr. 12 500.–, acconto fr. 0.–, valore residuale fr. 6 057.–, 10 000 km/anno, 36 x fr. 189.– (IVA incl.).

Casco totale obbligatoria esclusa. Finanziamento tramite RCI Finance SA (a condizione di accettazione). La concessione del credito al consumo è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Garanzia e Dacia Assistance: 36 mesi/100 000 km (vale il primo termine raggiunto).

Dacia vicino a voi: qui trovate il partner Dacia della vostra regione.

Ricerca concessionarie

MyDacia:Su MyDacia trovate tutte le notizie essenziali sulla vostra Dacia.

Registratevi subito

Download-Center:Scaricate direttamente le brochure e i listini prezzi.

All’elenco dei documenti