Dacia: più conveniente che mai.

Dacia Duster 4x4

Duster è agile e disinvolta sia su una strada impervia di montagna che in uno stretto vicolo cittadino, sotto la neve come sotto il sole cocente. Un fuoristrada compatto e leggero che offre grandi prestazioni anche sui percorsi accidentati, oltreché un immenso piacere di guida.

Acquistate una Dacia Duster e approfittate dei vantaggiosi prezzi offerti dalle versioni Pack:

All’opuscolo con le offerte Pack complete

Dacia Sandero

Se amate viaggiare a bordo di un’auto pratica, Dacia Sandero farà la vostra felicità. È pronta a infilarsi anche nei parcheggi più angusti, ma è grande abbastanza da offrire cinque posti effettivi. Alla vista del prezzo, poi, non riuscirete più a togliervela dalla testa. Fiato alle trombe, arriva Sandero!

Dacia Logan MCV

Logan MCV è una station wagon versatile e flessibile, con un bagagliaio da 573 litri e cinque posti effettivi. Il suo abitacolo è confortevole e modulabile a piacimento.

Dacia Lodgy

Dacia Lodgy è una monovolume che sa il fatto suo e che offre alle famiglie prospettive grandiose. È generosa, confortevole e – come ogni Dacia – alquanto conveniente. Permette di installare fino a sei seggiolini per bambini e di usufruire comunque di moltissimo spazio nel bagagliaio. Che l’avventura abbia inizio!

Dacia Dokker e Dokker Van

Con la sua grande porta laterale scorrevole e un volume del bagagliaio pari a 800 litri, questo multispazio soddisfa anche i più esigenti quanto ad abitabilità e flessibilità. Tempo libero, famiglia o lavoro… Dokker, disponibile anche in versione utilitaria, è sempre il compagno ideale.

 

Informazioni legali:

Offerta valida per i clienti privati e aziendali presso i rappresentanti Dacia che aderiscono all’iniziativa in caso di stipula del contratto dal 01.11.2016 al 31.12.2016. Leasing: tasso nominale 1,9% (tasso annuo effettivo 1,92%), contratto da 12–60 mesi, assicurazione sulle rate inclusa. Esempio: Nuova Dacia Sandero SCe 75, 5,3 l/100 km, 120 g CO2/km, categoria di efficienza energetica F, prezzo catalogo fr. 7 900.–, acconto fr. 0.–, valore residuale fr. 1 529.–, 10 000 km/anno, 60 x fr. 120.–/mese (IVA incl.) = 30 x fr. 4.–/giorno. Casco totale obbligatoria esclusa. Finanziamento tramite RCI Finance SA (a condizione di accettazione). La concessione del credito al consumo è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Valore medio delle emissioni di CO2 di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera 139 g/km.

 

Dacia vicino a voi: qui trovate il partner Dacia della vostra regione.

Ricerca concessionarie

MyDacia:Su MyDacia trovate tutte le notizie essenziali sulla vostra Dacia.

Registratevi subito

Download-Center:Scaricate direttamente le brochure e i listini prezzi.

All’elenco dei documenti