Estensione di garanzia e contratti di manutenzione

   

Dal momento in cui esce dalla fabbrica, la vostra Dacia beneficia di 3 anni di garanzia del costruttore e della garanzia di mobilità Dacia Assistance. Se per voi la serenità non ha prezzo e volete godere a lungo del piacere di guida al volante della vostra auto, optate per l’estensione di garanzia Dacia.

Siete certi, così, di viaggiare sempre in assoluta sicurezza.

Tutto calcolato

Estensione di garanzia Dacia


Grazie all’estensione di garanzia Dacia beneficiate in tutta Europa di un’assicurazione sui costi in caso di riparazioni o ricambio di parti meccaniche, elettriche ed elettroniche difettose (parti soggette a usura escluse).

L’estensione di garanzia vi facilita la vita e vi fa guidare senza preoccupazioni: prolunga la garanzia del veicolo sino 4 anni e un massimo di 150 000 km e vi consente inoltre di avere il pieno controllo delle spese.

Entro 12 mesi dalla prima immatricolazione avete la possibilità di stipulare un contratto di estensione di garanzia Dacia a condizioni particolarmente allettanti. Le prestazioni iniziano a partire dalla scadenza della garanzia del costruttore.

Il vostro rappresentante Dacia vi consiglierà volentieri, illustrandovi le proposte che potete scegliere nei primi 12 o sino a 36 mesi.

   

Rivolgetevi al vostro rappresentante Dacia per ricevere un’offerta personalizzata per il vostro veicolo.

   

Addio pensieri

Contratti di manutenzione Dacia

 

Volete viaggiare in assoluta serenità e avere sotto controllo tutte le spese di manutenzione? Abbiamo pronte per voi soluzioni su misura: i contratti di manutenzione Small, Medium o Large.

Contratto di manutenzione Small
A chi è attento al budget proponiamo un’offerta che copre i costi per gli interventi di manutenzione previsti da Dacia, liquidi inclusi, esclusi i pezzi d’usura e senza estensione di garanzia.

Contratto di manutenzione Medium
Il contratto di manutenzione MEDIUM include tutte le prestazioni dell’estensione di garanzia e copre i costi per gli interventi di manutenzione previsti da Dacia (esclusi i pezzi d’usura), liquidi inclusi.

 

Contratto di manutenzione Large
Il contratto di manutenzione LARGE include tutte le prestazioni del contratto di manutenzione MEDIUM e in più i costi per i pezzi d’usura.

Relax Small/Relax Medium/Relax Large
Se avete finanziato l’acquisto della vettura tramite RCI Finance SA, potete beneficiare di speciali offerte di manutenzione comprensi o meno i pezzi d’usura. L’importo per Relax SMALL/Relax MEDIUM/Relax LARGE viene integrato nel finanziamento e pagato in comode rate mensili di leasing fisse.

Dacia vicino a voi: qui trovate il partner Dacia della vostra regione.

Ricerca concessionarie

MyDacia:Su MyDacia trovate tutte le notizie essenziali sulla vostra Dacia.

Registratevi subito

Download-Center:Scaricate direttamente le brochure e i listini prezzi.

All’elenco dei documenti