Il mio parabrezza Dacia

Il parabrezza è un elemento importante tanto per il comfort a bordo quanto per la sicurezza. Contribuisce alla rigidità del veicolo e affronta urti e intemperie, offrendovi al contempo una visibilità ottimale sia di giorno che di notte.

Per garantire la vostra sicurezza, i nostri esperti lo riparano o lo sostituiscono con ricambi originali.

I CONSIGLI DACIA

È sufficiente il minimo urto sul parabrezza per creare una incrinatura. Se non riparata in breve tempo, l’incrinatura può degenerare rendendo necessaria la sostituzione del parabrezza, con costi e tempi di intervento di gran lunga superiori a quelli della semplice riparazione.

Se si verifica una di queste situazioni:
- un piccolo urto o una scheggiatura sul parabrezza (che rischia di diventare una incrinatura)
- un peggioramento della visibilità
- infiltrazioni d’acqua
Fate controllare il vostro parabrezza in una delle nostre officine. I nostri esperti sono a vostra disposizione per fornirvi tutta la consulenza necessaria.


In breve, per conservare al meglio il vostro parabrezza e garantire la vostra sicurezza, vi raccomandiamo di:

- Non indugiare qualora si verifichi un urto contro il parabrezza; un intervento di riparazione localizzato può impedire l’irrimediabile deteriorarsi del danno.
- Consultare tempestivamente i nostri specialisti in caso di incrinatura; il parabrezza sarà sostituito nel minor tempo possibile.

BUONO A SAPERSI

In caso di gelo, non versate mai acqua calda sul parabrezza. Piuttosto, orientate le bocchette di aerazione verso il parabrezza e fate uscire aria calda. E di notte, ricordate di coprire il parabrezza con un cartone. Eviterete così di doverlo sghiacciare la mattina seguente.

Dacia vicino a voi: qui trovate il partner Dacia della vostra regione.

Ricerca concessionarie

MyDacia:Su MyDacia trovate tutte le notizie essenziali sulla vostra Dacia.

Registratevi subito

Download-Center:Scaricate direttamente le brochure e i listini prezzi.

All’elenco dei documenti