Dacia in Svizzera

Dacia in Svizzera: chi siamo

Da quando siamo approdati sul mercato svizzero con la berlina Logan nel 2005, la gamma di prodotti si è ampliata e attualmente comprende la cittadina Sandero, la station wagon Logan MCV, il fuoristrada Duster, la monovolume Lodgy, il ludospace Dokker e il furgoncino Dokker Van.

Ad oggi oltre 27 000 svizzeri ci hanno dato fiducia e sono stati sedotti dall’affidabilità, dall’abitabilità e dal prezzo equo dei nostri prodotti.

E se i prossimi foste voi?

Bussate alla porta della vostra concessionaria Renault-Dacia.

I team dedicati alla vendita e ai servizi post-vendita saranno lieti di assistervi nella scelta e nell’utilizzo del vostro veicolo.

Cosa aspettate a unirvi alla famiglia Dacia?

Promessa ai clienti Dacia: chi altro vi dà di più spendendo meno?

Miglior prezzo

I veicoli Dacia, oltre a non temere rivali in fatto di prezzo, vantano anche costi di utilizzo competitivi grazie a programmi di manutenzione ottimizzati e a motori sobri nei consumi. E poiché ciascuno di noi nutre aspettative diverse, ogni modello Dacia offre un livello di dotazioni concentrato sull’essenziale, senza dettagli superflui, che può essere personalizzato a seconda delle varie esigenze.

Spazio interno ampio

I veicoli Dacia offrono uno spazio interno ampio e confortevole, ineguagliato a questo prezzo. Pratico e modulabile, l’abitacolo offre da 2 a 7 posti effettivi, a seconda dei modelli e delle configurazioni. Il tutto senza rinunciare a un vano bagagli di straordinaria capienza, che consente di trasportare senza difficoltà valigie e oggetti ingombranti.

Affidabilità comprovata

Marchio del gruppo Renault, Dacia progetta veicoli affidabili e robusti basandosi su soluzioni tecniche che hanno già dato prova di efficacia. Quali che siano le condizioni climatiche o stradali in cui viaggiate, potrete sempre contare sulla loro resistenza. Ecco perché Dacia vi offre una garanzia pari a 3 anni o 100 000 km.

Dacia, l’acquisto intelligente al giusto prezzo

Diventate esecutori di test di officina Dacia.

Dacia mette costantemente alla prova la qualità delle sue officine.

La forza del marchio Dacia si esprime attraverso l’eccellenza nelle prestazioni a livello di assistenza clienti. Un servizio alla clientela professionale e impeccabile è quindi uno dei nostri obiettivi dichiarati. Desideriamo venire incontro alle aspettative dei nostri clienti per la loro completa soddisfazione.

Perché diventare esecutori di test di officina?

In veste di esecutori di test di officina aiutate i nostri garage e le nostre officine specializzate a migliorare continuamente il servizio offerto contribuendo in maniera attiva all’aumento della qualità. In segno di ringraziamento per la vostra partecipazione nell’ambito di un intervento di manutenzione in scadenza relativo alla vostra Dacia, riceverete un compenso di fr. 250.–. La vostra valutazione sta alla base del poter assicurare e migliorare costantemente le nostre prestazioni di servizio.

Modalità.

Nel corso dell’offensiva a livello di qualità Dacia, Dacia verifica più volte l’anno la qualità del servizio clienti nelle officine autorizzate. L’iniziativa «Test di officina» viene eseguita da Renault Suisse SA tramite CEE, partner ufficiale per il controllo della qualità nelle officine. 

Fanno stato le attuali condizioni di partecipazione. Per candidarsi a partecipare al test di officina è necessario inviare il modulo di partecipazione debitamente compilato a 

Il nostro partner ufficiale provvederà a contattare chi è stato scelto per eseguire il test di officina.

Vi ricordiamo che l’iniziativa «Test di officina» non offre prestazioni di riparazione/manutenzione/consegna gratuite. I costi dei servizi richiesti sono a vostro carico.

Dacia vicino a voi: qui trovate il partner Dacia della vostra regione.

Ricerca concessionarie

MyDacia:Su MyDacia trovate tutte le notizie essenziali sulla vostra Dacia.

Registratevi subito

Download-Center:Scaricate direttamente le brochure e i listini prezzi.

All’elenco dei documenti